12 Luglio 2024

Modena, parla il presidente Rivetti: “Momento non facile, ma è solo un temporale: sono fiducioso. Bianco? Panchina solidissima “

1

Modena, le parole del presidente Rivetti (foto Modena FC)

Nel momento più difficile, la parola al presidente.

In occasione di un incontro con gli studenti presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Modena, il presidente del Modena, Carlo Rivetti, ha parlato del momento dei gialloblu e della spiacevole vicenda accaduta in diretta TV nel post-partita della gara con il Bari, che ha visto protagonista mister Paolo Bianco: “Abbiamo parlato con il mister, si è reso conto di aver sbagliato, è dispiaciuto e siamo molto dispiaciuti anche noi, perché non è lo stile della società e della famiglia. Sì, il momento non è facile, ma è un temporale e non un terremoto: i temporali, grazie al cielo, passano, e io sono fiducioso che, come abbiamo iniziato bene il campionato, porteremo a casa il risultato. Ovviamente, gli obiettivi di lungo periodo della società non cambiano, i risultati sportivi ci portano a guardare la classifica in modo diverso: le ultime sette partite saranno sette finali, i ragazzi daranno tutto e io sono ottimista”.

Riguardo ai fischi ed alle critiche riservate dalla piazza all’allenatore e d.s. Vaira, il presidente Rivetti dice: Bianco? La sua posizione è solidissima. La contestazione ed i mugugni sono cominciati quando eravamo in zona playoff e questo mi ha sorpreso, fra le altre cose questi mugugni ci hanno portato alla posizione in cui siamo: pensavo che tutti volessero il bene del Modena, evidentemente mi sbagliavo. Il direttore sportivo? Ci ha dato la promozione al primo anno ed una salvezza tranquilla al secondo, ed era contestato: perchè? Il mister, sin dall’inizio, non è piaciuto alla piazza, ora ci sta fischiare. Io aspetterei, come a teatro, finiamo lo spettacolo e poi fischiamo. Fischiare ad inizio partita è dannoso e non vorrei si tramutasse tutto in una “tafazzata””.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Modena, parla il presidente Rivetti: “Momento non facile, ma è solo un temporale: sono fiducioso. Bianco? Panchina solidissima “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *