12 Luglio 2025

Modena, interesse per Bereszynski: l’ex-Samp da domani sarà svincolato. Palumbo – Palermo verso la chiusura, ai canarini oltre 2.5 milioni

0
Serie B 2024/25 | Bari-SampdoriaBartosz Bereszynski - Saluto finale

Il Modena tenta l'affondo per Bereszynski (foto UC Sampdoria)

Il Modena prova a rinforzare il reparto esterni.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club canarino sarebbe sulle tracce di Bartosz Bereszynski, terzino destro di grande esperienza in uscita dalla Sampdoria: il contratto del classe ’92 con i blucerchiati, infatti, scade quest’oggi, e dunque da domani entrerà in regime di svincolo. Il nazionale polacco, nel corso dell’ultima stagione, ha racimolato 21 presenze in campionato, terminando man mano ai margini del progetto Samp, con cui ha conquistato comunque la salvezza nel playout con la Salernitana. Bereszynski, nel corso della propria carriera, oltre alla lunga esperienza con i doriani, può vantare anche la vittoria di uno scudetto con il Napoli, nella stagione 2022/23, e di quattro campionati polacchi, con le maglie di Lech Poznan e Legia Varsavia.

In attesa di capire se il ds Catellani tenterà l’affondo per Bereszynski, però, il movimento di mercato principale che dovrebbe coinvolgere il Modena sarà la cessione di Antonio Palumbo al Palermo: manca ancora la definizione di un’eventuale contropartita tecnica da inserire nell’affare, che però dovrebbe chiudersi intorno ai 2,7 milioni di euro in favore del club canarino.

(fonte foto: U.C. Sampdoria – www.sampdoria.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *