12 Luglio 2024

Venezia – Modena, info biglietti e trasporti per i tifosi ospiti

1

Venezia - Modena, le info sui biglietti per i tifosi ospiti (foto Modena FC)

Dopo l’impegno interno con il Cosenza, per il Modena sarà tempo di trasferta in quel di Venezia (si gioca domenica 18 Febbraio alle 16:15).

Il club canarino ha comunicato modalità e tempistiche per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti, riservato alla tifoseria gialloblu: la prevendita partirà lunedì 12 Febbraio alle 15, per proseguire fino alle 19 di sabato 17 Febbraio, con l’importo del biglietto che comprenderà anche il servizio di trasporto acqueo verso lo stadio “Penzo”.

Di seguito il comunicato integrale apparso sul sito ufficiale del Modena:

Dalle ore 15 di lunedì 12 febbraio alle ore 19 di sabato 17 febbraio: questa la fascia temporale comunicata dal Venezia F.C. per l’acquisto dei tagliandi nel settore ospiti in vista della gara col Modena. Si gioca domenica 18 febbraio (calcio d’inizio alle ore 16,15) e il circuito di distribuzione dei tagliandi è Vivaticket, sia online (clicca qui per l’acquisto) sia nei rivenditori autorizzati (clicca qui).

Servizi & costi. Il biglietto comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da PalaExpo (indirizzo: Venezia, via Galileo Ferraris 5) allo stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, ma non consente l’accesso a nessun altro servizio di trasporto pubblico della città lagunare. Biglietto intero: 13,50 euro. Ridotto Under 18 e Over65: 11,50 euro”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Venezia – Modena, info biglietti e trasporti per i tifosi ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *