12 Luglio 2024

Il Carpi conferma il proprio capitano: Calanca resta ancora in biancorosso. Ai saluti Arrondini

0

Carpi, rinnova capitan Calanca (foto AC Carpi)

Il Carpi conferma il proprio capitano anche in Serie C.

Come comunicato dal club biancorosso, il difensore e capitano Alessandro Calanca ha prolungato il proprio contratto fino al 30 Giugno 2025, e si appresta dunque a vivere la quarta stagione con i Falconi:

“L’AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto con Capitan Alessandro Calanca.

“Calle” – che a marzo è diventato il primo giocatore dopo la ripartenza a raggiungere le 100 presenze in biancorosso – ha sottoscritto un contratto fino al prossimo Giugno 2025, apprestandosi così a cominciare la sua quarta stagione con la maglia dell’AC Carpi.

“Sono molto felice di poter vestire la maglia del Carpi per un altro anno. Ringrazio Presidente e Società per l’opportunità di poter giocare il mio primo anno fra i professionisti, e soprattutto di poterlo fare con questi colori. Insieme ai miei compagni cercheremo di dare continuità al meraviglioso anno appena concluso, mettendo sudore e impegno al servizio di una Piazza che ci ha sempre dato una carica incredibile nei 3 anni in cui ho avuto il piacere di giocarci.”

AI SALUTI ARRONDINI – “L’AC Carpi saluta – avendo concluso il contratto in essere – Davide Arrondini, che non vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione. Arrondini, attaccante pesarese ex Fiorenzuola, saluta il biancorosso dopo due stagioni in cui ha totalizzato 68 presenze, condite da 17 gol e 9 assist. La Società AC Carpi ti ringrazia per la professionalità dimostrata e ti augura un soddisfacente proseguo di carriera, Arro!”.

LA PRIMA UFFICIALE CONTRO LA FERALPI – La Stagione 2024/25 dell’AC Carpi partirà – con la prima gara ufficiale – da Salò. I sorteggi effettuati dalla Lega Pro hanno decretato la composizione del tabellone della Coppa Italia Serie C 2024/25, che aprirà la stagione ufficiale delle squadre di Serie C. L’AC Carpi sfiderà, in partita secca, la Feralpisalò allo Stadio “Lino Turina” di Salò, Domenica 11 Agosto alle ore 18. La vincente di Feralpisalò vs AC Carpi affronterà la settimana successiva, domenica 18 Agosto alle 21, allo Stadio “Euganeo” i padroni di casa del Padova, finalisti della scorsa edizione, in gara secca, per il secondo turno eliminatorio della competizione.

(fonte foto: A.C. Carpi Calcio – www.carpicalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *