25 Giugno 2024

Il Carpi “riparte” da mister Serpini: il tecnico rinnova fino al 2026

1

Carpi - Serpini, insieme fino al 2026 (foto AC Carpi - Alessandro Torelli)

Il Carpi scioglie il nodo allenatore.

Come confermato da un comunicato apparso questa mattina sul sito ufficiale, il club biancorosso ha esteso il contratto di mister Cristian Serpini, che dunque guiderà i Falconi anche tra i professionisti. L’accordo con il tecnico artefice della promozione in Serie C prevede un rinnovo fino al prossimo 30 Giugno 2026:

L’AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per estendere il contratto del tecnico Cristian Serpini fino al prossimo 30 Giugno 2026.

“Ringrazio il Presidente Claudio Lazzaretti per la fiducia accordatami e per avermi permesso di realizzare il sogno personale di allenare fra i professionisti, facendolo con il nostro Carpi”.

(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Alessandro Torelli)

Salvatore Fratello

1 thought on “Il Carpi “riparte” da mister Serpini: il tecnico rinnova fino al 2026

  1. Il carpi sembra che sia interessato a Giovannini,se io fossi la società questo calciatore lo darei a una squadra qualsiasi ma al carpi No,qualche anno fa perdemmo l’incontro e misero a carpi città tutti dei cartelli che ci derisero in modo maleducato,mi sembra anche che sia stato detto che loro non volevano avere a che fare col Modena soprattutto le vendite dei loro calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *