25 Giugno 2024

Il Modena “pesca” dal settore giovanile: il nuovo d.s. è Andrea Catellani

0

Modena, il nuovo ds è Andrea Catellani (foto Modena FC)

Il Modena “pesca” dal settore giovanile il suo nuovo direttore sportivo.

Come comunicato quest’oggi dai canali ufficiali del club canarino, il nuovo d.s. è infatti Andrea Catellani. L’ex calciatore gialloblu dunque, dopo il ritorno a Modena in veste di responsabile delle giovanili, carica ricoperta nella stagione 2023/24, assumerà ora la carica di responsabile della direzione sportiva:

“Il 1° luglio 2023, dopo le stagioni in campo da attaccante, è ritornato a indossare la maglia come responsabile del Settore Giovanile. Ora il terzo capitolo del suo percorso gialloblù: è il quarto ex calciatore, nella storia del Modena, ad assumere la principale carica tecnica.

Annuncio. Il Modena F.C. comunica che Andrea Catellani, 35 anni, è il nuovo responsabile della direzione sportiva. Diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile.
Nuovo ciclo. Il presidente Carlo Rivetti insieme a tutta la famiglia del Modena F.C., con fiducia e stima, augurano buon lavoro ad Andrea: “La nostra prima scelta. Il perfetto connubio tra il continuo processo di crescita ed investimenti, che la Società sta portando avanti, e l’opportunità di attrarre nuovi giovani talenti”.
Prime parole. “Ringrazio la famiglia Rivetti e il club – sottolinea Catellani -: sin dal primo giorno del mio ritorno a Modena ho sentito la fiducia e l’affetto dall’ambiente tutto. Non vedo l’ora di ricambiare, col lavoro, in questo nuovo incarico”.
Invito. Il Presidente e la Società danno appuntamento allo stadio Alberto Braglia ai rappresentanti dei media per la conferenza di presentazione: alle ore 15 di venerdì 24 maggio”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *