24 Maggio 2024

Modena, 0-0 con il Como. Bisoli: “I ragazzi hanno giocato come chiedo io, con cuore e grinta. Risposta da uomini veri dopo il derby”

0

Pierpaolo Bisoli sarà il tecnico del Modena nella stagione 2024/25 (foto Modena FC)

Il pari interno con il Como permette al Modena di ottenere la salvezza matematica, ed in casa gialloblu la soddisfazione è evidente.

Ad analizzare il match con i lariani, ai canali ufficiali del club canarino, è mister Pierpaolo Bisoli: Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione come intendo io: con il cuore, con la grinta, rappresentando un popolo. Non abbiamo fatto tirare in porta la seconda squadra del campionato, e noi abbiamo avuto tante situazioni per fare gol. Abbiamo fatto un gol, annullato per un soffio, nei primi dieci minuti abbiamo avuto un’occasione importantissima: sono annate in cui, se non sei bravo a stare sul pezzo, diventa difficile. I punti fatti da Ascoli ad oggi sono tanti, perché in media rappresentano una buona salvezza, in più con tranquillità riusciremmo a fare tanti altri punti. La difesa sull’occasione capitata a Cutrone nel secondo tempo? Rappresenta lo spirito che in Serie B ti fa diventare importante o lottare per non retrocedere, questo dev’essere il nostro atteggiamento e poi, con un po’ più di tranquillità, tutte lo occasioni avute andranno in gol. Per me la risposta di oggi, dopo un derby perso, è da uomini veri”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *