25 Maggio 2024

Modena, domani la sfida interna con il Como. Bisoli: “Orgoglio e voglia di chiudere bene in casa, domani faremo di tutto per non farli festeggiare”

0

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)

Il Modena cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby, domani al “Braglia” arriva il Como, che cerca una vittoria per la matematica promozione in A.

Alla vigilia del match, ai canali ufficiali del club canarino, ha parlato mister Pierpaolo Bisoli: “Sappiamo che dobbiamo leccarci un po’ le ferite, ci dispiace aver perso il derby, ma da questa sconfitta ne ho tratto aspetti positivi per la costruzione delle basi per il prossimo anno, perché ho capito che c’erano delle situazioni da risolvere. Dispiace e mi scuso per non essere riusciti ad ottenere il risultato, la squadra ha lottato e lo farà anche per gli ultimi 180′ e cercheremo di ottenere dei punti: dobbiamo chiudere al meglio”.

Sull’avversario, il tecnico dice: “Il Como? Ha valori importantissimi, era una candidata per andare in A e sta confermando i pronostici, ma anche noi abbiamo i nostri valori e vogliamo ottenere i punti che servono per non arrivare alla fine dovendo fare dei calcoli. La nostra stagione, soprattutto nel girone di ritorno, è partita in un modo strano, per cui tutto ciò che facciamo, se non è fatto al massimo, ci va contro, ad esempio per il Como, che sta vivendo una stagione in cui tutto sta andando nel migliore dei modi: anche nella partita con il Cittadella, prima di segnare il 2-1 al 90′, c’era stata un’occasione per il Cittadella, poi capovolgimento di fronte ed hanno segnato. Vogliono festeggiare, ma faremo di tutto per non farglielo fare, anche perché ci teniamo a chiudere bene in casa”.

Capitolo infortuni: “Se privi qualunque squadra di sette giocatori importante, credo che qualcosa venga meno. Questa partita, dopo una sconfitta nel derby, può portare a qualche stimolo in più rispetto ad altre partite. Dobbiamo dimostrare di avere orgoglio e capacità di stare dentro alla partita anche se, in questo momento abbiamo dei problemini. Domani scende in campo chi ha voglia di ottenere qualcosa di importante e far bene davanti ai propri tifosi”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *