12 Luglio 2024

Modena, ad oggi sono 1.200 i biglietti venduti per la sfida con il Como

0

Modena - Como, venduti 1.200 biglietti (foto Modena FC)

Oltre mille tagliandi venduti per l’ultima casalinga del Modena in questo campionato di B.

I dati di vendita relativi ai biglietti per assistere al match tra i Gialli ed il Como, in programma domenica 5 Maggio al “Braglia” (si gioca alle 15), aggiornati alle 17 di oggi, parlano di 1.200 tagliandi acquistati, di cui 33 nel settore ospiti; quest’ultimo dato è ovviamente condizionato dalle restrizioni per i residenti in provincia di Como, che non possono acquistare biglietti in nessun settore dello stadio.

La vendita prosegue fino al giorno gara, in cui saranno anche aperte le biglietterie dell’impianto di viale Monte Kosica, eccezion fatta per il settore ospiti, per il quale sarà possibile acquistare tagliandi fino alle 19 di sabato 4 Maggio. QUI tutte le info utili.

PONSI, INTERVENTO RIUSCITO – Intanto, nella giornata odierna, il club canarino ha riportato novità sulla situazione di Fabio Ponsi, operatosi quest’oggi al gomito destro presso l’Ospedale di Sassuolo. Ad eseguire l’intervento il professor Porcellini, direttore della struttura complessa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale sassolese; il calciatore, già nei prossimi giorni, potrà avviare il percorso di recupero.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *