12 Luglio 2024

Reggiana – Modena, parte oggi la prevendita: tutte le info. Limitazioni per i residenti in provincia di Modena

1

Reggiana - Modena, via alla vendita tagliandi (foto Modena FC)

Parte la caccia al biglietto per il derby del 1°Maggio.

Mercoledì prossimo, tra sette giorni esatti, il Modena sarà di scena al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, dove sfiderà la Reggiana nel derby del Secchia (calcio d’inizio alle ore 18): come anticipato dalla nostra redazione qualche giorno fa, a partire da oggi alle 15, fino alle 19 di martedì 30 Aprile, per i tifosi gialloblu sarà possibile acquistare il tagliando per assistere alla sfida. Da ricordare la limitazione in vigore per i residenti in provincia di Modena, che potranno acquistare il biglietto solo nel settore ospiti e solo se in possesso della “Modena Card”.

DI seguito la nota ufficiale apparsa sul sito del Modena:

“Dopo 819 giorni torna in scena allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia il derby del Secchia. La vendita dei biglietti per Reggiana-Modena di mercoledì 1 maggio (ore 18) che più riguarda i tifosi gialloblù apre oggi e chiude alle ore 19 di martedì 30 aprile. Prezzo unico: 20 euro più diritti di prevendita.

Canale. Il Settore Ospiti (Tribuna Nord) sarà a disposizione dei tifosi del Modena. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket: sia nelle rivendite sia online.

Limitazioni. I residenti nella provincia di Modena potranno acquistare i tagliandi solo nel Settore Ospiti e solo se in per loro possesso della “Modena Card”: clicca qui per le info su come sottoscriverla. Si specifica che per il Settore Ospiti non sarà attivo il servizio di cambio nominativo

Tragitto. Qui è disponibile il documento trasmesso da A.C. Reggiana per quanto riguarda gli spostamenti”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Reggiana – Modena, parte oggi la prevendita: tutte le info. Limitazioni per i residenti in provincia di Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *