25 Maggio 2024

Reggiana – Modena, prevendita dal 24 Aprile, limitazioni per i residenti in provincia di Modena. Parte dell’incasso devoluto in beneficenza

0

Reggiana - Modena, prime info per i tifosi (foto Modena FC)

Il derby del Secchia si avvicina, arrivano le prime info per i tifosi.

Il Modena, dopo la sfida esterna con l’Ascoli e quella interna con il Sudtirol, scenderà in campo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia il prossimo 1° Maggio (calcio d’inizio ore 18), quando andrà in scena il match con la Reggiana, che metterà in palio punti fondamentali per la classifica. Per i tifosi gialloblu, come di consueto, il canale di vendita sarà Vivaticket, con la prevendita che dovrebbe cominciare mercoledì 24 Aprile, presumibilmente dal tardo pomeriggio. Prevista limitazione alla vendita ai residenti nella provincia di Modena, che potranno acquistare tagliandi solo nel settore ospiti e solo con tessera del tifoso.

Intanto, per vie ufficiali, la Reggiana ha già reso note alcune info importanti sulla gara, che sarà “Giornata Granata”, quindi non facente parte del carnet stagionale per gli abbonati alla squadra di casa, che dovranno dotarsi di biglietto, con l’incasso che verrà in parte devoluto in beneficenza. Di seguito tutte le info pubblicate sul sito ufficiale del club granata:

“La gara AC Reggiana – Modena FC, in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, sarà la partita esclusa dal carnet stagionale e tutti gli abbonati dovranno dotarsi di biglietto per il singolo evento. Il derby sarà la “Giornata Granata” e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.

A partire dalle ore 15:00 di domani – martedì 16 aprile – gli abbonati per la stagione 2023/24 potranno godere della prelazione sulla conferma del proprio posto. Tale procedura sarà attiva presso i punti vendita Vivaticket, online sul sito https://www.vivaticket.com/it e presso il Reggiana Official Store. Il diritto di prelazione cesserà alle ore 19:00 di lunedì 22 aprile. Non sarà possibile cambiare ordine di posto, se non attendendo la fase di vendita libera al termine dei giorni dedicati al diritto di prelazione. I prezzi dei biglietti per i settori locali restano invariati rispetto alle partite casalinghe della stagione in corso.

Le informazioni sulla vendita libera dei biglietti, al termine della fase di prelazione, saranno comunicate in seguito alla consueta determina da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Le persone diversamente abili potranno procedere alla richiesta di accredito tramite le modalità tradizionali: online tramite il link presente sul sito della Società (https://forms.office.com/r/MjQuuPeDgu) o fisicamente presso il Reggiana Official Store.

Le richieste di accredito da parte di società sportive saranno così regolate: i soli club di Lega A e Lega B potranno fare richieste di n. 1 accredito per club. Tali richieste dovranno pervenire come di consueto all’indirizzo mail organizzazione@reggianacalcio.it entro e non oltre le ore 19:00 di domenica 28 aprile”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *