19 Maggio 2024

Ascoli – Modena, cominciata alle 16 la vendita tagliandi: tutte le info per i tifosi gialloblu

0

Reggiana - Modena, oltre 10mila biglietti venduti (foto Modena FC)

La prima di Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena sarà ad Ascoli.

Per il match in programma sabato 20 Aprile al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno (calcio d’inizio ore 14) è cominciata alle 16 di questo pomeriggio la vendita tagliandi, con i tifosi gialloblu che avranno la possibilità di acquistare il proprio biglietto fino alle 19 di venerdì 19.

Di seguito tutte le info rese note dal Modena tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Apre alle ore 16 di oggi e chiude alle ore 19 di venerdì 19 aprile. E’ la vendita dei biglietti di Ascoli-Modena che più riguarda i tifosi gialloblù. Prezzo: 20 euro.

Canale. Il Settore Ospiti dello stadio Cino e Lillo Del Duca in Ascoli Piceno sarà a disposizione dei tifosi del Modena sino a un massimo di 900 posti. I biglietti sono disponibili su TicketOne: https://ascolicalcio1898.ticketone.it/catalog

Rivendite. Da questo link si possono invece individuare le rivendite autorizzate del circuito: https://ascolicalcio1898.ticketone.it/points-of-sale 

Ingressi. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso dell’impianto sia in formato cartaceo sia digitale con lettura attraverso smartphone.

Leggi qui: https://www.ascolicalcio1898.it/wp-content/uploads/2023/08/Regolamento-duso-Stadio-2023-2024.pdf

InfoAscoli-Modena di sabato 20 aprile avrà inizio alle ore 14. In auto o pullman il percorso obbligatorio è: autostrada A14, uscita San Benedetto del Tronto; raccordo autostradale 11 (superstrada Ascoli-mare); Strada Statate 4 (Salaria) uscita Rosaria; proseguire quindi in direzione dello stadio Cino e Lillo Del Duca fino all’area di parcheggio sulla circonvallazione Nord”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *