19 Maggio 2024

Modena Primavera, poker all’Olbia: i Gialli conquistano la diciassettesima vittoria stagionale

0

Modena Primavera, pari nella finale d'andata (foto Modena FC)

Il Modena Primavera torna in campo e vince ancora. Al “Vicini” di Savignano sul Panaro, nel match valido per la 25^giornata del campionato Primavera3, i ragazzi di mister Paolo Mandelli superano per 4-0 l’Olbia, ottenendo la diciassettesima vittoria stagionale.

Buon avvio per i Gialli, che al 6′ passano in vantaggio, con Brasili che svetta di testa, sfruttando un traversone di Gandolfi, e trova l’immediato 1-0. I padroni di casa riescono anche a raddoppiare poco prima della mezz’ora, quando Ghillani, con un’azione in solitaria, rientra sul destro e con una conclusione a giro batte il portiere sul palo lontano. Poco prima dell’intervallo Lisanti guadagna penalty, trasformato da Oliva, che porta i gialloblu sul 3-0. La traversa colta dagli ospiti è l’ultima emozione di un primo tempo che si chiude con il Modena avanti di tre reti.

La ripresa si apre con i ragazzi di mister Mandelli vicini al poker con Molara, che impatta la traversa con un colpo di testa. Il quarto gol gialloblu è nell’aria ed arriva al quarto d’ora, quando lo stesso Molara riceve da Gandolfi e, dopo aver saltato l’uomo, calcia sul palo lontano con il sinistro, trovando il gol del 4-0, che archivia la pratica. Fino al triplice fischio accade poco altro, i Gialli conquistano la diciassettesima vittoria del proprio campionato, confermandosi sempre più capolista, a +13 sulla Triestina seconda; l’ultimo impegno della regular season, per il Modena, sarà quello in programma tra sette giorni, sabato 13 Aprile, sul campo dell’Arzignano Valchiampo.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *