12 Luglio 2024

Modena, ripresi gli allenamenti: assenti Abiuso e Riccio, impegnati in Nazionale U20, aggregati alla Prima Squadra ben sette Primavera

0

Modena, ripresi i lavori (foto Modena FC)

Il Modena, nonostante la sosta prevista per la prossima settimana, è già tornato al lavoro in vista del match di Pasquetta contro il Bari.

Come comunicato dal club in una nota ufficiale, sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti dei ragazzi di mister Paolo Bianco, che hanno svolto una seduta di allenamento allo “Zelocchi” dopo il pranzo in comune. Da domani fino a venerdì i Gialli saranno in campo sempre al mattino, per poi riposarsi nel weekend e riprendere lunedì 25, sempre al pomeriggio, per quella che sarà la settimana tipo prima del match con i pugliesi (in programma al “Braglia” lunedì 1°Aprile alle 12:30.

Lavoro differenziato per Luca Strizzolo, in attesa di aggiornamenti sulle proprie condizioni fisiche, mentre Corrado, Duca, Gerli e Zaro hanno svolto individuale di gestione, con Guarino e Gargiulo che proseguono nei rispettivi percorsi di terapia. Assenti, ovviamente, i nazionali Fabio Abiuso ed Alessandro Riccio, impegnati con la Nazionale Under20, che affronterà in trasferta la Romania per l’ultimo match di Elite League: si gioca giovedì 21 a Targoviste, con calcio d’inizio alle 18.

Piccola nota positiva, viste le varie assenze, sono stati aggregati alla Prima squadra ben sette elementi della Primavera di mister Paolo Mandelli, già qualificata alla finale playoff del campionato Primavera3: si tratta di Brasili, Gandolfi, Oliva, Olivieri, Ori, Stopelli e Vicini.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *