24 Maggio 2024

La Mondial continua a volare: 3-0 alla Basser Volley, ottavo successo di fila

0

Mondial, 3-0 alla Basser Volley (foto Mondial Quartirolo Carpi)

Continua il momento super della Mondial, che nell’anticipo del venerdì batte anche la Basser Volley e trova l’ottava vittoria di fila.

Le ragazze di coach Furgeri hanno superato senza troppi patemi d’animo le ravarinesi, aggiudicandosi con punteggi abbastanza ampi tutti i parziali: vinto il primo set con il risultato di 25-17, la Mondial si è infatti aggiudicata il successivo con il risultato di 25-20, chiudendo poi la pratica con un terzo set senza storia, concluso sul 25-14. Da segnalare gli 11 punti di Magnanini ed i 7 di Gjozi e Rossetto, con Furgeri che ha avuto la possibilità di dare spazio a tutte le sue ragazze.

La Mondial, con questo successo, sale a quota 40 e resta in scia alle due rivali che la precedono, la Persicetana seconda della classe, distante tre punti, e l’Ama San Martino, capolista del girone e prossima avversaria delle carpigiane.

TABELLINO

MONDIAL – BASSER VOLLEY 3-0 (25-17 25-20 25-14)

MONDIAL: Ehlers, Lusvardi, Di Vizio C 5, Seidenari 4, Gasparini, Rossetto 7, Farioli 4, Bianculli 3, Marani 5, Gjozi 7, Magnanini 11,Manicardi lib, Di Vizio M lib2 All.Furgeri e Panini

BASSER: Ascari, Cudicio, Sogari F, Bernini, Balboni, Cremaschi, Sogari G, Giovanardi, Ferrarini, Pizzirani, Barioni, Ghidoni lib, Pini lib2 All.Fiorini e berselli

MONDIAL: ace 12, bs 7, m 5 – BASSER: ace 5, bs 13, m 4

(fonte foto: Mondial Quartirolo Carpi – www.mondialcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *