12 Luglio 2024

Sassuolo, confermata la rottura del tendine d’Achille per Berardi: domani l’operazione. Sui social, intanto, spunta un bel messaggio della moglie Francesca

0

Berardi, confermata la rottura del tendine d'Achille (foto US Sassuolo)

Confermata la rottura del tendine d’Achille per Berardi.

Il Sassuolo, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le ultime circa le condizioni dell’attaccante, infortunatosi ieri durante il match contro l’Hellas Verona, terminato 1-0 per i veneti:

Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra.

Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna”.

IL MESSAGGIO DELLA MOGLIE DI BERARDI – Nella giornata di ieri, intanto, Francesca Fantuzzi, moglie di Berardi, ha pubblicato sui propri social un bellissimo messaggio dedicato al calciatore, corredato di video in cui il piccolo Niccolò, primo figlio della coppia, sventola una sciarpa neroverde: “Tornerai più forte di prima. I tuoi bimbi torneranno ad esultare e tifare per te, con tanto amore e tanta pazienza tutto si sistemerà. Ti amiamo“.

(fonte foto: U.S. Sassuolo – www.sassuolocalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *