25 Maggio 2024

Modena – Cremonese 0-1, mister Stroppa: “Episodi decisivi: loro hanno preso il palo, noi abbiamo segnato. Poteva succedere una cosa o l’altra”

0

Le parole di Stroppa nel post-partita (foto US Cremonese)

“Hanno deciso gli episodi, nel finale il Modena ha preso il palo e sull’azione successiva abbiamo segnato noi: poteva succedere una cosa o l’altra”.

Nel post-partita di Modena – Cremonese, mister Giovanni Stroppa analizza la sfida: “Se ci poteva essere un episodio per confermare che non molliamo, che siamo concentrati e portiamo a casa il risultato, questo è uno di quelli. Chiaro che hanno deciso gli episodi, quando eravamo in inferiorità numerica il Modena ha preso il palo, poi abbiamo segnato noi: nel finale di partita poteva succedere una cosa o l’altra. Potevamo fare meglio in diverse situazioni, nell’ultimo passaggio o anche nel primo tempo, andando al tiro con più convinzione; spiace per il rosso a Johnsen, meritato, ma dispiace anche perché non siamo riusciti a servirlo in modo da renderlo pericoloso. La nostra prestazione mi è piaciuta, ricordiamoci che qua il Parma ha preso tre gol: il Modena gioca un gran calcio, poi ci sono serate come questa in cui non ti fa respirare, portiamo a casa una vittoria importantissima in una gara che poteva finire in tutti i modi”.

(fonte foto: U.S. Cremonese – www.uscremonese.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *