25 Maggio 2024

Il Modena cade al 96′ con la Cremonese, Bianco: “Prestazione straordinaria, l’episodio ci ha condannato. Dispiace commentare questo risultato”

0

Le parole di Bianco nel post-partita (foto Modena FC)

Tanto rammarico in casa Modena dopo la sconfitta arrivata nel finale contro la Cremonese: nel post-partita, ad analizzare il match è mister Paolo Bianco.

Bianco analizza così la partita con i grigiorossi: “Dispiace per i tifosi, che hanno assistito ad una bella partita tra due squadre che si sono giocate la gara a viso aperto, poi l’episodio ci ha condannato: la stanchezza ha fatto il suo, purtroppo la fortuna non ha sorriso a noi, pensando al palo di Ponsi, mentre ha sorriso alla Cremonese, con il gol di Bianchetti. Sapevamo di avere di fronte un avversario forte, ed è un peccato commentare un risultato del genere, soprattutto vista la prestazione dei miei ragazzi. Di solito dopo la partita non parlo mai, ma stasera ho voluto complimentarmi con i miei ragazzi, perché la prestazione che hanno messo in campo è stata straordinaria, anche oggi hanno avuto l’atteggiamento giusto, come nelle ultime partite. Ripartiamo, consapevoli che fra una settimana c’è un’altra partita molto difficile contro la Feralpi, che è una squadra che fuori casa è sempre molto pericolosa, ma sono sicuro che con questo atteggiamento riusciremo a tornare alla vittoria che manca da tempo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *