12 Luglio 2024

Modena – Cremonese: superata quota 8.000 spettatori attesi, 660 nel settore ospiti. Info utili: biglietti, viabilità ed iniziative

0

Modena - Como, venduti 1.200 biglietti (foto Modena FC)

Oltre duemila biglietti venduti per Modena – Cremonese, cresce il numero di spettatori attesi.

Stando ai dati confermati alle 17 di oggi, sono infatti 2.100 i tagliandi acquistati per assistere alla sfida tra canarini e grigiorossi (si gioca domenica 3 Marzo alle 18:30), di cui 660 nel settore ospiti: considerando i circa 6.200 abbonati gialloblu, al momento sarebbero quindi oltre 8.300 gli spettatori attesi per il match con i lombardi. La vendita prosegue fino al giorno gara, con i botteghini del “Braglia” aperti dalle 16 di domenica, con l’unica eccezione che riguarda proprio il settore ospiti, per il quale la prevendita chiude alle 19 di domani.

Il club gialloblu, inoltre, sui propri canali ufficiali, ha pubblicato tutte le info utili, relative ad iniziative, biglietti e viabilità. Di seguito il testo integrale del comunicato apparso sul sito del Modena:

La carica delle ragazze. Saranno più di 130 fra atlete, allenatori, dirigenti. Guarderanno Modena-Cremonese dalla Gradinata (insieme a 180 accompagnatori) e sfileranno, nell’intervallo, per l’applauso dello stadio Alberto Braglia. La gara del 28° turno SerieBkt 2023-24 è dedicata all’Asd Modena Calcio Femminile: dall’Under 10 alla 1^ squadra di Cesare Maestroni.

Attività. Match sponsor di Modena-Cremonese è BPER Banca, da sempre vicina al territorio e ai colori gialloblù. Proporrà una serie di attività per i rappresentanti delle aziende partners che saranno ospiti nelle aree ospitalità dello stadio.

Camp. Aperte le iscrizioni ai #DaiGialliCamp per l’estate 2024. Per Modena-Cremonese saranno attivi i nuovi led e gli spot. Tutte le info: CLICCA QUI

Accessi. Domenica, per Modena-Cremonese, sono attesi allo stadio circa 9mila spettatori. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 17 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. Considerato l’orario atipico (ore 18.30), è consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità, già comunicata dal Comune. E’ consigliato raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta o in monopattino. Per tutte le info: CLICCA QUI

Biglietti. La vendita del Settore Ospiti ospiti chiuderà domani, sabato 2 marzo, alle ore 19, ma resteranno ancora disponibili i tagliandi per gli altri settori che potranno essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e, dalle ore 16.00 di domenica (fino alle h.19.00), presso la biglietteria dello stadio.

Store. Come sempre nei giorni della partita sarà chiuso lo store tradizionale nella sede del club, ma dalle ore 16.30 alle ore 18 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa del Modena F.C. Saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali. Per tutti gli spettatori di Modena-Cremonese una ulteriore novità: al termine della gara, con le uova di Pasqua gialloblù, quelle ufficiali, edizione 2024, store aperto fino alle ore 21: sia in viale Monte Kosica che in zona tribuna centrale.

Bici. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, mette a disposizione un deposito custodito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino: sarà attivo a partire dalle ore 17.30 di domenica. E’ gratuito e si trova sotto la tribuna del parco Novi Sad, essendo organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *