24 Maggio 2024

La Valsa Group Modena chiude la regular season a Piacenza, parla coach Giuliani: “Lavoriamo su concentrazione e continuità”

0

Le parole del coach alla vigilia (foto Modena Volley)

“Domenica con Piacenza sarò soddisfatto se metteremo in campo un gioco collettivo e rimarremo in partita anche quando loro spingeranno forte”.

Alla vigilia della sfida con Piacenza, valida per la 22^giornata di Superlega, ultima della regular season, ha parlato il coach della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, che ha analizzato il momento dei suoi, con un occhio anche ai play-off: “Sono molto curioso di vedere a che punto siamo soprattutto sotto il piano della continuità e della capacità di giocare con pazienza contro squadre forti e che spingono molto in battuta come Piacenza. In questo momento dobbiamo puntare sul miglioramento della concentrazione e della continuità, stiamo lavorando bene ma dobbiamo crescere per mantenere un livello di gioco alto per tutta la gara. Domenica sarò soddisfatto se metteremo in campo un gioco collettivo e rimarremo in partita anche quando loro spingeranno forte. L’infortunio di Sbertoli? Gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione, conosciamo bene il parco attaccanti di Trento e non credo che per loro sarà un problema adeguarsi rapidamente a un nuovo alzatore. Futuro? Certamente stiamo parlando della prossima stagione, ora stiamo concentrati sui play-off”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *