19 Maggio 2024

Il Modena di scena a Venezia, Bianco: “Giocare contro una squadra più forte è stimolante, servirà lucidità per un risultato positivo”

0

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)

“Giochiamo contro una squadra che in passato ha messo in difficoltà il Modena: dovremo sbagliare il meno possibile per mettere in difficoltà loro”.

Alla vigilia della sfida del “Penzo” contro il Venezia, ha parlato il tecnico gialloblu Paolo Bianco: “Con il Venezia serve la lucidità necessaria per arrivare a fine partita con un risultato positivo. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che viene dal successo esterno con il Sudtirol, ma anche noi veniamo da tre vittorie di fila, iniziamo a recuperare qualche infortunato, quindi ci sono i presupposti per affrontare bene la partita. Si gioca fuori casa, ma ormai nel calcio di oggi è irrilevante, a inizio stagione abbiamo fatto bene fuori casa, esclusa la trasferta di Cremona; quello che conta è che la squadra abbia ripreso a correre e fare le cose giuste, sono convintissimo che faremo una grande partita.

Il tecnico parla poi delle assenze e dei recuperi: “Per quello che abbiamo creato finora, avremmo potuto segnare qualche gol in più, ma sono convinto che da qui al futuro prossimo, anche con i calciatori nuovi arrivati, riusciremo a segnare più gol. Tutte le partite in questa categoria sono difficili, le ultime ancora di più, ma sarà una partita stimolante, perché dovremo giocare con una squadra più forte di noi. Con le squalifica di Zaro e Ponsi avremo qualcosa in meno in difesa, ma recuperiamo Duca e Manconi, che non saranno al 100% ma ci daranno una mano, poi ne recupereremo altri nelle prossime settimane”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *