12 Luglio 2024

Gemellaggio tra Venezia e Modena, sarà festa anche per i più piccoli

0

Venezia - Modena, festa anche per i più piccoli (foto Modena FC)

Il gemellaggio tra Venezia e Modena celebrato anche dai più piccoli.

In occasione della sfida in programma domenica al “Penzo” di Venezia, i due club, visto il saldo gemellaggio tra le due tifoserie, hanno colto la palla al balzo per promuovere una iniziativa in cui sono coinvolti i più piccoli dei rispettivi settori giovanili. Le formazioni Under9 ed Under10 della Venezia Football Academy e del Modena F.C., infatti, svolgeranno domenica mattina due allenamenti congiunti sul terreno del centro sportivo Cà Venezia HQ di Taliercio, per poi spostarsi al pomeriggio proprio al “Penzo”, per poter assistere alla sfida tra i “grandi”.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Modena, relativo all’iniziativa in questione:

“Gli incroci di calendario sono sempre speciali per i tifosi di Modena e Venezia. E domenica il famoso gemellaggio arancioneroverdegialloblù viene celebrato anche dai bambini più piccoli dei rispettivi settori giovanili.

Iniziativa. In mattinata, al centro sportivo Cà Venezia HQ di Taliercio, sono in programma due allenamenti congiunti amichevoli tra le squadre Under 9 e Under 10 di Venezia Football Academy e di Modena F.C. La comitiva gialloblù si compone, tra staff e baby calciatori, di 30 persone.

Allo stadio. Dopo le amichevoli e il pranzo è in scaletta il trasferimento allo stadio Pier Luigi Penzo per assistere alla gara di campionato della SerieBkt 2023-2024 (ore 16,15). E una rappresentativa dei settori giovanili dei due club parteciperà all’ingresso in campo dei calciatori di Paolo Vanoli e Paolo Bianco”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *