12 Luglio 2024

Modena Primavera, 1-1 con la Triestina: termina la striscia di vittorie, ma i Gialli allungano in vetta

0

Modena Primavera, pari a Trieste (foto Modena FC)

Un pari che interrompe la striscia di vittorie. Allo “Zaccaria” di Muggia, il Modena Primavera impatta 1-1 con la Triestina: al gol su rigore (molto dubbio) siglato da Ogliari Baritz al 27′ risponde la rete di Brasili, che permette ai Gialli di conquistare il pari.

Buona la partenza dei ragazzi di mister Paolo Mandelli, che vanno vicino al gol in diverse occasioni, ma poco prima della mezz’ora arriva la svolta del match: Mutavcic va giù in area, su un contatto che sembra non esserci, e guadagna il penalty per i padroni di casa. Dal dischetto va Ogliari Baritz, che trasforma e fa 1-0. La risposta ospite arriva poco più tardi, precisamente al 34′, quando Teresi recupera palla e serve Brasili, che batte Vadjunec con un bel diagonale, mandando le squadre a riposo sull’1-1.

Nella ripresa si vede ancora la Triestina, con Leonardi che ferma gli attaccanti avversari, poi il Modena va vicino al vantaggio con Barozzini e Ghillani, ma un salvataggio sulla linea nega la gioia del gol ai due gialloblu, e poi, nel finale, con Zidouh, che sfiora l’1-2 su un paio di ripartenze, senza però riuscire ad andare a segno. Al triplice fischio è 1-1: i ragazzi di mister Mandelli conquistano il secondo pari stagionale, salendo a quota 35 ed aumentando di un punticino il distacco dalla Pergolettese, battuta 5-3 dal Fiorenzuola e ferma a 30 punti.

Si torna in campo tra una settimana, quando al “Vicini” di Savignano sul Panaro arriverà il Rimini, che momentaneamente galleggia a metà classifica, a +5 dalla zona playout.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *