11 Dicembre 2024

Sfuma nel finale il ritorno al successo per l’Amatori Modena, con Sandrigo finisce 5-5

0
symbolamatorimodena teleamedicalsandrigo

Pari interno per l'Amatori contro Sandrigo (foto Symbol Amatori Modena)

Sfuma nel finale il ritorno al successo per la Symbol Amatori Modena. Al “PalaRoller” di Montale, i gialloblu impattano 5-5 con la Telea Medical Sandrigo, ottenendo il primo punto del proprio campionato: c’è rammarico, però, per una gara che sembrava indirizzata sui binari giusti.

I ragazzi di coach Matteo Farina, all’esordio come capo allenatore dell’Amatori, partono forte e si portano avanti dopo pochi minuti con la rete di Tudela, che riesce anche a raddoppiare al 20′. Subito dopo il 2-0, gli ospiti accorciano con Crovadore, cui risponde immediatamente Bozzetto, che sigla il tris modenese e manda le squadre a riposo sul 3-1.

Nella ripresa, i padroni di casa sembrano in assoluto controllo e si portano sul +3 grazie alla terza marcatura di Tudela. La Telea Medical non rinuncia a lottare e riesce ad accorciare ed avvicinarsi pericolosamente, siglando seconda e terza rete grazie a Costenaro e Somacale, ma anche in questa situazione la risposta dei gialloblu è immediata e capitan Beato, quando mancano poco più di 11′ alla sirena finale, segna per il 5-3 che sembra indirizzare definitivamente il match verso Modena. Nel finale, però, i veneti trovano ancora una marcatura con Somacale e poi, a 1’15” dal termine, in inferiorità numerica, riescono a pareggiare con Dalla Valle, che fa 5-5 e nega il ritorno al successo alla Symbol Amatori.

TABELLINO
SYMBOL AMATORI MODENA 1945-TELEA MEDICAL SANDRIGO 5-5
Reti: 3’ Tudela, 20’ Tudela, 21’ Crovadore, 23’ Bozzetto, 28’ Tudela, 33’ Costenaro, 37’ Somacale, 38’ Beato, 47’ Somacale, 49’ Dalla Valle
Amatori Modena: Moncalieri, Beato, Ehimi, Tudela, Bozzetto; A disposizione: Vaccari, De Tommaso, Capalbo, Cunegatti, Pochettino; All. Farina.
Sandrigo: Merlo, Dalla Valle, Somacale, Contro, Costenaro; A disposizione: Novello, Crovadore, Cocco, Lopreiato, Ciambetti; All. Gonzo.

(fonte foto: Symbol Amatori Modena 1945 – www.amatorimodena1945.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *