12 Luglio 2024

Palermo – Modena, ad oggi venduti 120 biglietti per il settore ospiti. Intanto i Gialli tornano al lavoro verso la sfida con i rosanero

0

Venezia - Modena, le info sui biglietti per i tifosi ospiti (foto Modena FC)

Modena, arriva il primo dato sui tifosi che seguiranno i Gialli in terra siciliana.

Per la sfida del “Barbera” contro il Palermo, in programma sabato 20 Gennaio (calcio d’inizio 16:15), saranno di sicuro oltre cento i sostenitori gialloblu al seguito della truppa di mister Paolo Bianco: il primo dato confermato, arrivato quest’oggi, parla infatti di 120 biglietti venduti nel settore ospiti. Per acquistare i tagliandi per assistere alla trasferta palermitana del Modena c’è tempo fino alle 19 di venerdì 19 Gennaio: tutte le info QUI.

I GIALLI TORNANO IN CAMPO – Intanto, quest’oggi, con una doppia seduta d’allenamento, i Gialli sono tornati al lavoro per preparare la sfida con i rosanero, svolgendo, come riportato dai canali ufficiali del club, esercitazioni in palestra e in campo, sul terreno di gioco dello “Zelocchi”, con un mix di lavori fisici e tecnico-tattici.

CAPITOLO INFORTUNATI – Completati gli accertamenti strumentali per Edoardo Duca e Shady Oukhadda, infortunatisi durante il match perso con il Brescia: distrazione muscolare per entrambi, al soleo sinistro per il numero 7, al semitendinoso destro per il terzino. I due calciatori hanno cominciato il percorso di recupero, che prosegue invece per Antonio Palumbo, già assente contro i lombardi e con un problema alla caviglia sinistra, e Mario Gargiulo, operatosi al piede sinistro a fine 2023.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *