12 Luglio 2024

Palermo – Modena, info biglietti e trasporti. Limitazioni per i residenti in provincia di Modena

2

Ternana - Modena, info utili per i tifosi ospiti (foto Modena FC)

Cominciata la settimana che porta alla sfida con il Palermo, il Modena rende note info su biglietti e navette per raggiungere il “Barbera”.

Il club canarino, tramite un comunicato ufficiale, ha diffuso le modalità di acquisto tagliandi (già partita la vendita) per assistere alla gara in terra siciliana, oltre alle informazioni sulle navette messe a disposizione dei tifosi gialloblu per raggiungere l’impianto di viale Del Fante da aeroporto e centro città. Da segnalare la limitazione disposta per i residenti in provincia di Modena, che potranno acquistare il biglietto per il solo settore ospiti.

Di seguito il comunicato integrale:

Sono già in vendita i biglietti per Palermo-Modena. I tagliandi per assistere alla gara in programma sabato 20 gennaio allo stadio Renzo Barbera (calcio d’inizio alle ore 16.15) sono acquistabili presso i punti vendita “Vivaticket” e online su https://www.vivaticket.com/it fino alle ore 19 di venerdì 19 gennaio. I residenti nella provincia di Modena potranno acquistare il titolo esclusivamente per il settore ospiti, prezzo unico di 18€.

PER RAGGIUNGERE LO STADIO. I tifosi gialloblù che si recheranno a Palermo potranno raggiungere lo stadio dall’aereoporto, con navette andata e ritorno (dalle ore 11.30). Per chi si trovasse già in città sono previste navette anche da Piazzale Francesco Crispi (dalle ore 13:30)”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

2 thoughts on “Palermo – Modena, info biglietti e trasporti. Limitazioni per i residenti in provincia di Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *