24 Maggio 2024

Primavera3, il Modena supera 1-4 la Pro Patria: sesto successo di fila per i Gialli, sempre primi

1

Modena Primavera, sesto successo di fila (foto Modena FC)

Sesta sinfonia per il Modena Primavera. Al “Comunale” di Vanzaghello, i gialloblu rifilano un poker in rimonta ai padroni di casa della Pro Patria: 1-4 il finale, con i gol di Barozzini (doppietta), Oliva e Casani; di Ferrario (rigore) la rete dei padroni di casa.

La partenza dei ragazzi di mister Mandelli è molto positiva, ed Oliva sfiora il vantaggio, cogliendo la traversa. Al minuto 27 lombardi in vantaggio: tocco di mano in area di Gandolfi, dal dischetto va Ferrario, che supera Leonardi e fa 1-0. Il Modena trova subito il pari con Brasili, ma il gol viene annullato per fuorigioco poi, al 41′ è Casani a colpire di testa sugli sviluppi di un angolo e trovare l’1-1 con cui si va a riposo.

Il secondo tempo è completamente di marca gialloblu. Arriva subito il raddoppio, con Ghillani che chiude una grande azione personale servendo Oliva, freddo sotto porta e pronto a siglare l’1-2. Al 65′ i Gialli trovano anche il tris, con Barozzini che sfrutta una ribattuta su un tiro di Brasili ed insacca alle spalle di Bongini. La Pro Patria resta con un uomo in meno per il rosso rimediato da Sarno, che stende Brasili lanciato verso la porta, e il Modena ne approfitta per chiudere la pratica, ancora con Barozzini che, su assist di Olivieri, segna il definitivo 1-4.

Arriva, dunque, il sesto successo di fila per il Modena, che apre benissimo il suo 2024, conquistando la decima vittoria stagionale, restando in vetta e salendo a quota 31, sempre a +2 sulla Pergolettese seconda; si torna in campo fra una settimana, quando al “Vicini” di Savignano sul Panaro arriverà la Pro Vercelli, terza forza del girone A di Primavera 3.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Primavera3, il Modena supera 1-4 la Pro Patria: sesto successo di fila per i Gialli, sempre primi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *