12 Luglio 2024

Cittadella, mister Gorini: “Il Modena ci ha stupito inizialmente, poi abbiamo preso le misure: pari giusto. Certo, se Vita avesse segnato al 94’…”

0

Le parole di Gorini nel post-partita (foto AS Cittadella)

“Una partita non semplice, il Modena inizialmente ci ha stupito, poi abbiamo fatto la partita che pensavamo di fare: il pari è giusto”.

Soddisfatto di quanto visto in campo il tecnico del Cittadella, mister Edoardo Gorini, che commenta così l’1-1 del “Braglia”: “Partita non semplice, il Modena ci ha stupito inizialmente in fase di costruzione, non avevamo le misure giuste per andarli a prendere, poi c’è da dire che il gol che abbiamo preso era evitabile, perché abbiamo perso una palla e subito una ripartenza, su cui il Modena ha qualità importanti. Dopo il gol abbiamo sviluppato il gioco come pensavamo, e dopo i primi 20′ abbiamo fatto ciò che ci eravamo riproposti di fare; nella ripresa, è stata una gara in bilico, potevamo segnare noi, poteva farlo il Modena, per cui alla fine il pari è giusto. Egoisticamente parlando, se poi fa gol Vita al 94′, è chiaro che siamo qui a festeggiare: ma alla fine, per quanto visto in campo, il pareggio è il risultato giusto”.

(fonte foto: A.S. Cittadella – www.ascittadella.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *