25 Maggio 2024

Como – Modena, Fabregas alla vigilia: “Loro squadra forte, con allenatore dalle idee chiare: siamo pronti, vogliamo vincere”

0

Le parole di Fabregas alla vigilia (foto Ansa.it)

La sfida con il Modena è un test importante anche per il Como, terzo in classifica e reduce da sei risultati utili consecutivi.

Il club lariano, sui propri canali ufficiali, ha riportato le parole del tecnico ad interim Cesc Fabregas, che ha parlato dell’avversario e della situazione in casa Como: “Ho preparato la gara col Modena con molta attenzione. Sono una squadra molto forte, con un allenatore che ha un’idea chiara di come vuole giocare. Dobbiamo essere svegli e preparati se vogliamo vincere questa partita. Con il Sudtirol la partita richiedeva un grande lavoro. Abbiamo giocato un secondo tempo veramente solido, in cui si è vista l’idea di gioco che vogliamo proporre. La squadra ha saputo soffrire gli ultimi 6/7 minuti quando bisognava portare a casa i 3 punti.”

Fabregas ha anche parlato degli indisponibili e della propria esperienza sulla panchina del Como: “Ioannou è indisponibile e non ci sarà domenica, Kone e Baselli sono squalificati, Iovine sta recuperando bene ma non è disponibile e Mustapha ha la febbre da una settimana. Di sicuro ritorna Arrigoni che sarà disponibile. Mi sto trovando bene sulla panchina del Como, è un’esperienza nuova per me, ovviamente, ma sono qui per il bene del club. Si deve lavorare e migliorare tanto, però penso che si iniziano a vedere cose molto positive. Ma siamo solo all’inizio e la strada è ancora lunga.

(fonte foto: Ansa – www.ansa.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *