12 Luglio 2024

Tris all’Olbia, quarto successo di fila: il Modena Primavera vola e consolida il primato

1

Modena Primavera, tris all'Olbia (foto Modena FC)

Ottava sinfonia per il Modena Primavera, sempre più in vetta al proprio girone. Al Centro Sportivo “Geovillage” di Olbia, i Gialli superano per 0-3 i sardi padroni di casa: a segno per gli ospiti Barozzini, Ghillani su rigore e Oliva.

Partenza bruciante degli ospiti, che passano in vantaggio al primo affondo: contropiede nato su recupero di Waibl, con Oliva che suggerisce per Barozzini che, appostato sul secondo palo, calcia con il mancino e fa 0-1. Alla mezz’ora arriva il raddoppio dei Gialli: Ghillani viene trattenuto in area sugli sviluppi di un corner, per il direttore di gara è rigore; dal dischetto va lo stesso Ghillani, che spiazza il portiere e fa 0-2, risultato con cui si va a riposo. Nella ripresa arriva anche il tris canarino, con Oliva che, al minuto 61, chiude una bella azione corale con una galoppata fin sulla trequarti e con una conclusione vincente che fissa il risultato sul definitivo 0-3.

I ragazzi di mister Mandelli, dunque, conquistano il quarto successo di fila, ottavo complessivo in campionato, salendo a quota 25 e consolidando, visto il contemporaneo turno di riposo della Triestina, il proprio primato in classifica. Si torna in campo tra una settimana al “Vicini” di Savignano sul Panaro, dove il Modena ospiterà l’Arzignano Valchiampo per l’ultimo match del 2023.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Tris all’Olbia, quarto successo di fila: il Modena Primavera vola e consolida il primato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *