25 Maggio 2024

Scuola Portieri “Passione Numeri 1”, due eventi da non perdere a dicembre: “Battaglia 2vs2” e “Portieri Winter Camp”

0

Scuola Portieri Passione Numeri 1, gli appuntamenti di dicembre (foto Scuola Portieri Passione Numeri 1)

Tante novità per la Scuola Portieri “Passione Numeri 1”.

Prosegue l’esponenziale crescita della scuola portieri di Piumazzo, che da settembre, visto l’elevato numero di iscrizioni, ha ampliato il proprio staff con l’ingresso del direttore Giuseppe Morelli e degli istruttori Andrea Pederzini e Francesco Ricucci (che si occuperà, in particolare, dei giocatori di movimento, che avranno la possibilità di migliorare la tecnica individuale e svolgere esercitazioni trovandosi di fronte un vero e proprio portiere) e tra le nuove attrezzature ha, ora, a disposizione un prezioso ed innovativo macchinario come lo sparapalloni. 

Sono due i nuovi ed imperdibili appuntamenti organizzati dalla Scuola Portieri “Passione Numeri 1”: “La Battaglia 2VS2” e il “Portieri Winter Camp”. 

“La Battaglia 2VS2” è una “evoluzione” della classica “Battaglia dei Portieri”. Un portiere ed un giocatore sfideranno un’altra coppia di pari età. L’evento si svolgerà nella mattinata di venerdì 8 dicembre, presso l’impianto sportivo di San Cesario. 

La prima edizione del “Portieri Winter Camp” si terrà sul campo sintetico di Piumazzo, dal 27 al 31 dicembre. Allenamenti intensivi, tecnica di base, situazionale, psicomotricità, tante sfide e divertimento, sotto la guida di istruttori qualificati. La quota è comprensiva del pranzo e del kit d’abbigliamento (guanti, maglia da portiere e pantaloni imbottiti). 

(fonte foto: Scuola Portieri “Passione Numeri 1”)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *