24 Maggio 2024

Modena, dopo il KO con la Samp parla Bianco: “Troppo nervosi, brutta prestazione: da sconfitte così si può imparare tanto. Rigore? Siamo sfortunati…”

0

Le parole di Bianco nel post-partita (foto Modena FC)

“Buon inizio, poi non mi spiego il nostro nervosismo. Partite così possono farti crescere“. Al termine della sfida persa con la Samp, mister Paolo Bianco definisce giusta la sconfitta odierna, vista la prestazione non positiva dei suoi, con un po’ di rammarico in occasione del rigore non concesso al Modena.

Così Bianco ai canali ufficiali del club canarino: “Abbiamo iniziato bene la gara, poi non mi so spiegare il perché di tanto nervosismo della mia squadra. Abbiamo preso un gol in ripartenza che andava evitato, poi sull’episodio del possibile rigore di Duca non so esprimermi, evidentemente siamo sfortunati, se non spaccano la gamba ad un mio giocatore non mi danno rigore, non è la prima volta. Non è quello che però ha permesso alla Samp di vincere, noi non siamo riusciti a stare dentro alla partita e questo fa strano, perché è la prima volta che ci capita quest’anno, ma sta nel percorso. Ci stanno queste partite, dobbiamo pensare a lavorare e migliorarci: è da queste sconfitte che puoi uscire crescendo. La lezione di oggi? Che dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora, senza farci innervosire da arbitri e situazioni. Oggi gli episodi non ci sono stati favorevoli perché non abbiamo fatto la prestazione giusta: se fai la partita giusta, gli episodi girano a tuo vantaggio. Abbiamo avuto anche l’occasione con Bonfanti, ma evidentemente non era la giornata giusta. La sosta? Non è bello arrivarci con una sconfitta, abbiamo chiuso un tour di cinque partite in cui abbiamo portato a casa tanti punti, oggi non ci siamo riusciti”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *