12 Luglio 2024

Modena vincente a Catanzaro, Bianco: “Complimenti ai ragazzi, è una vittoria importantissima: hanno avuto due c…..ni enormi”

0

Le parole di Bianco nel post-partita (foto Modena FC)

Il Modena sbanca il “Ceravolo”, traspare grande soddisfazione dalle parole di mister Paolo Bianco, intervenuto nel post-partita sui canali ufficiali del club.

Il tecnico foggiano analizza così il match: “Partita bella contro un avversario forte, che ha dimostrato anche oggi di esserlo, partendo fortissimo. Siamo stati bravi a rispondere all’inizio difficile, dopo il loro gol la squadra paradossalmente ha preso consapevolezza della partita che poteva fare e l’ha fatta. Anche prima del secondo gol, siamo stati bravi a creare alcune situazioni pericolose. Devo fare i complimenti ai ragazzi – dice – “perché sono venuti a Catanzaro ad imporre il proprio gioco ed ottenere una vittoria importante per noi e per tutta la gente che ci ha seguito fin qua. Loro hanno avuto un’occasione su un nostro errore ad inizio ripresa, ma poi il Modena è stato bravo a creare tante situazioni pericolose nel secondo tempo soprattutto, e siamo stati bravi poi a trovare il gol e vincere meritatamente”.

Bianco parla poi dell’autore del gol vittoria: “Bozhanaj è un giocatore che ha qualcosa di diverso rispetto alla maggior parte dei calciatori di questa categoria, è chiaro che vada aspettato e bisogna lasciarlo sbagliare: oggi, oltre una buona punizione che ha calciato, ha trovato anche un gol da calciatore di categoria superiore nel finale, il che vuol dire che ha anche il carattere giusto per affrontare certe situazioni. Questa vittoria è il sintomo di ciò che dico sempre: anche chi non gioca è sempre nel progetto e tutti si sentono coinvolti. Passatemi il termine, oggi la squadra ha avuto due c…..ni enormi”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *