25 Maggio 2024

Brescia – Modena 0-1, Gastaldello: “Il Modena mi è sembrato forte, aggressivo ed organizzato: si vede il lavoro di mister Bianco”

0

Le parole di mister Gastaldello dopo Brescia - Modena 0-1 (foto Brescia Calcio BSFC)

“Il Modena mi è sembrato forte, aggressivo ed organizzato: si vede il lavoro di mister Bianco”. Scambio di complimenti, nel post-partita di Brescia – Modena, tra i due tecnici: ai microfoni di TVQui è mister Daniele Gastaldello, allenatore dei lombardi, ad analizzare il match.

Così il tecnico del Brescia: “Penso che la partita di oggi sia stata abbastanza equilibrata, poteva finire con un pareggio. In casa abbiamo recuperato due partite al 90′, oggi ne abbiamo persa una al 90′: voglio che il morale e la convinzione dei ragazzi restino alti, bisogna prendere il buono dalla gara di oggi. Abbiamo lavorato per partire forte, questi ragazzi dal 16 luglio hanno lavorato tanto e sono migliorati, noi vogliamo pensare partita dopo partita proprio per fare sempre meglio e crescere. Mi hanno fatto molto piacere le parole di mister Bianco, ma voglio ricambiare: oggi ho visto un Modena forte, aggressivo, organizzato, sapevo fosse una partita difficile e voglio fare i complimenti al mister, si vede il suo lavoro”.

(fonte foto: Brescia Calcio BSFC – www.bresciacalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *