24 Maggio 2024

Modena, weekend sfortunato per le giovanili: nei match della domenica arrivano tre KO

0

Modena, il weekend delle giovanili (fonte foto Modena Calcio Settore Giovanile gruppo FB)

Weekend sfortunato per i ragazzi del settore giovanile del Modena.

Detto del successo della Primavera contro il Lecco, arrivato sabato, nei tre match della domenica sono arrivate altrettante sconfitte: Under16, Under15 ed Under14 sono uscite infatti battute dai rispettivi impegni, mentre l’Under17 ha riposato per la sosta nazionali.

Doppia trasferta e doppia sconfitta per Under16 ed Under15 a Genova, dove i canarini affrontavano i pari età della Sampdoria al Centro Sportivo “Mugnani”. L’Under16 di mister Mirco Martinelli esce battuta 2-0 al cospetto dei blucerchiati, primi della classe ed a punteggio pieno: a decidere sono le reti di Paratici e Forte, che costringono i gialloblu alla terza sconfitta stagionale. In classifica, il Modena resta a quota 2.

Sorte simile per l’Under15 di mister Leonardo Fontanesi, che esce sconfitta per 3-0 dal confronto con i blucerchiati, lanciati dalla doppietta di Mennea e dal gol di Di Stefano, che nella ripresa ha sigillato il risultato in favore dei padroni di casa. Terzo K.O. stagionale per i Gialli, che rimangono stabili a metà classifica, con 6 punti in cascina.

Sconfitta anche l’Under14 di mister Giovanni Morselli, che a San Prospero esce battuta dai pari età del Bologna, squadra capolista del girone ed a punteggio pieno. Il risultato finale recita 0-2 in favore dei rossoblu, che vincono grazie ai gol di Ardeni e Cariati; da segnalare un rosso che ha lasciato i gialloblu in inferiorità numerica quando ancora si era sullo 0-0. Il Modena incamera la seconda sconfitta di fila, rimanendo a quota 6 in graduatoria.

(fonte foto: Modena Calcio Settore Giovanile gruppo FB)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *