24 Maggio 2024

Modena, Primavera vincente: Lecco battuto 2-1 dopo un match infinito, Gialli in vetta da soli

0

Modena Primavera, Lecco battuto e primo posto in classifica (foto Modena FC)

Il Modena Primavera inanella il secondo successo di fila e sale in vetta. Al “Vicini” di Savignano sul Panaro”, i Gialli superano per 2-1 il Lecco: decidono i gol di Brasili e Ghillani, mentre il momentaneo pari ospite è di Ranfi. Nel secondo tempo, si sono giocati ben 19′ di recupero, per un grave infortunio subito dallo stesso Ranfi.

Partenza lanciata dei ragazzi di mister Mandelli, che al quarto d’ora trovano subito il vantaggio: Oliva va via sulla sinistra e mette al centro per Brasili, che si avventa sul pallone e trova il vantaggio, firmando la terza rete stagionale. In avvio di ripresa, il Lecco, guidato dal neo-allenatore Porro, subentrato in settimana a Mastrolonardo, trova il gol del pari grazie al proprio capitano Ranfi, che al 53′, sugli sviluppi di una punizione rimpallata dalla barriera, fa 1-1. Proprio Ranfi qualche istante più tardi è sfortunato protagonista di un brutto infortunio al ginocchio, che lo costringe all’uscita dal campo in barella, oltre a spezzare in due il secondo tempo del match. Minuto 83, il Modena trova il nuovo vantaggio, con Ghillani che sfrutta un assist di Fiorillo e batte ancora Cecchini, portando i suoi sul 2-1. Il direttore di gara assegna 19′ di recupero, ma non accade altro, se non l’espulsione di Mandelli e di un componente della panchina ospite: al triplice fischio, i Gialli conquistano la quarta vittoria su cinque gare e si portano a quota 12, in vetta al girone A.

Si torna in campo tra una settimana a Sesto San Giovanni, dove Brasili e compagni sfideranno la Pro Sesto, momentaneamente terza forza del campionato.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *