12 Luglio 2024

Bari – Modena 1-1, Manconi: “Sfido spesso Tremo sulle punizioni, dedica per mia moglie”, Cotali: “Atteggiamento giusto, grande reazione”

0

Modena, ufficiale la cessione di Manconi (foto Modena FC)

Un gol su punizione, il primo in carriera, per Jacopo Manconi, consegna al Modena il pareggio a Bari: nel post-partita sono proprio l’attaccante ed il terzino Matteo Cotali ad analizzare il match.

Così Manconi: “Sono contentissimo, un pareggio a Bari è un gran punto. Calci di punizione? Ci alleniamo tanto io e Tremolada, ci sfidiamo sempre e se ci fosse stato lui, avrebbe calciato lui perché è il primo che le va a battere. Stavolta è andata bene, si è anche aperta la barriera. Primo gol della mia carriera su punizione? Vero, speriamo di farne altri. La dedica speciale, con il pallone sotto la maglia è per mia moglie, tra un mesetto sapremo se è maschio o femmina: io spero femmina. Prossima sfida a Brescia? Ora dobbiamo toglierci dalla testa il Bari, ricaricare le batterie e provare ad andare a fare una gran partita lì”.

Soddisfatto anche Cotali: ““Un po’ di paura di perderla c’è stata, ma sono molto contento della reazione di squadra. Siamo rimasti compatti, l’atteggiamento di tutti è stato quello giusto e abbiamo trovato il pari. Ci meritiamo questo punto per la mole di gioco creata, sono convinto che con queste prestazioni la vittoria arriverà presto. Un grazie va anche ai tifosi, che sono sempre al nostro fianco”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *