18 Maggio 2024

Modena Primavera, poker al Rimini e vittoria in rimonta: al “Neri” finisce 3-4 per i Gialli

0

Modena Primavera, successo a Rimini (foto Modena FC)

Il Modena Primavera riprende la marcia. I ragazzi di mister Mandelli, nel match valido per la 4^giornata del campionato Primavera 3, sbancano il “Neri” di Rimini, battendo 3-4 in rimonta i padroni di casa, e riscattano lo stop della scorsa settimana.

Pronti, via e il Rimini passa con Satalino, che fulmina Leonardi dall’interno dell’area e sigla l’1-0. Al quarto d’ora arriva la reazione ospite, con Moratti che prima coglie la traversa, e poi fa 1-1 su assist di Olivieri. I biancorossi ritrovano il vantaggio al 25′ con Volonghi, che sugli sviluppi di un angolo, segna di testa e trova il gol del 2-1 riminese. La chiusura della prima frazione è a forti tinte gialloblu: dapprima arriva la traversa di Oliva e poi, al 33′, è Lisanti a trovare il nuovo pari, insaccando da pochi passi. Lo stesso Lisanti, qualche minuto più tardi, sfruttando l’assist di Teresi, trova il 2-3 con cui si va a riposo.

L’avvio di ripresa sorride ancora ai ragazzi di mister Mandelli, che al minuto 53, con una gran conclusione di Ghillani, trovano il quarto gol e mettono apparentemente in ghiaccio la partita. Il Rimini non ci sta e riapre i giochi al 60′ con Hassler, che accorcia le distanze e fa 3-4. Nel finale accade di tutto, i Gialli vanno anche vicini al quinto gol, soprattutto giocando in ripartenza, mentre Leonardi abbassa la saracinesca e dice di no in un paio di occasioni ai padroni di casa. Al fischio finale a trionfare è il Modena, che conquista la terza vittoria in quattro gare, salendo a quota 9 in classifica; fra una settimana si torna in campo, sarà sfida interna con il Lecco.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *