25 Maggio 2024

Stadium Mirandola, risultato amaro nell’ultimo test pre-campionato contro WiMORE

0

Stadium, KO nell'ultimo test a Salsomaggiore (foto Stadium Mirandola - Sabrina Fornaciari)

La Stadium Pallavolo Mirandola esce sconfitta dall’ultimo allenamento congiunto dell’anno: a Salsomaggiore si impongono i padroni di casa della WiMORE per 3-1.

Di seguito la cronaca del match, riportata dai canali ufficiali del club.

Avvio intenso tra Stadium e WiMORE in quel di Salsomaggiore Terme per l’ultimo allenamento congiunto dell’anno. Ad un ospite con alcune assenze illustri a fini precauzionali si aggiunge un padrone di casa più agguerrito dell’ultimo allenamento che risponde in maniera impeccabile ad ogni tentativo di aggressione di Mirandola. Ampio distacco per i ducali in fase di apertura che si trovano in vantaggio dopo lo 0-3 iniziale (8-4). Vantaggio quasi invariato a metà set (16-13), ma una mai doma Stadium si rifà sotto e pareggia a 24 e la porta ai vantaggi senza però concretizzare un sorpasso e lasciando il primo set a WiMORE per 26-24.

Formazioni invariate per il secondo set che però vede un avvio più solido da parte di Mirandola che realizza pareggio e sorpasso ad 8, mantiene un leggero vantaggio per buona parte del parziale ma è costretta a cedere il pareggio a 18. Salsomaggiore procede e conclude 25-20.

Ancora fatica nella terza frazione per Stadium che dopo un avvio zoppicante riesce però a pareggiare 5-5 e a mantenersi attaccata per buona parte del parziale (18-18) ma ancora una volta non riesce a concretizzare. Si chiude 25-21 per la squadra di casa.

Nel quarto set Mescoli inserisce Schincaglia, Scita, Capua e Gozzi dalla panchina. La formazione mirandolese si difende meglio che nei parziali precedenti e guida il set dall’inizio alla conclusione per 23-25.

(fonte foto: Stadium Pallavolo Mirandola – www.stadiumpallavolo.it – Sabrina Fornaciari)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *