19 Maggio 2024

Il Palermo sbanca il “Braglia”, mister Corini: “Vittoria meritata, ma faccio i complimenti al Modena per averci provato fino alla fine”

0

Le parole di Corini nel post-partita (foto Palermo FC)

Il Palermo sbanca Modena, Corini si dice soddisfatto della gara giocata dai suoi, anche se non mancano i complimenti per i Gialli.

Così Corini nel post-partita: “La gara va raccontata nella sua complessità, i primi 40′ del primo tempo abbiamo fatto molto bene, sia in superiorità che in inferiorità numerica, anche se mi sono piaciuti meno i 5′ finali. Un secondo tempo molto disordinato e caotico, poi siamo stati bravi a chiuderla nel finale con Mancuso, ma vanno fatti i complimenti al Modena per aver spinto fino alla fine. Dall’inizio del campionato stiamo facendo cose pazzesche, vincere quattro partite di fila fuori casa è qualcosa di importante, poi vanno considerati gli avversari, anche se noi abbiamo le qualità per spingere gli avversari a commettere falli che ci lasciano in superiorità. Il Modena poi, fino ad oggi, aveva perso solo con il Venezia”.

Corini parla anche di Modena e del pubblico: Oggi abbiamo meritato di vincere, vanno fatti i complimenti al Modena, spinto da un gran pubblico, così come noi dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che ci hanno seguito in massa. La proprietà che abbiamo alle spalle è importante e sta lavorando per portarci ad alti livelli e mantenere quei livelli, lavoriamo ogni giorno per arrivarci. C’è lo stesso entusiasmo in città rispetto all’altro campionato di B vinto quando giocavo a Palermo, il primo obiettivo di quest’anno era proprio quello di creare una grande connessione tra pubblico e squadra”.

(fonte foto: Palermo FC – www.palermofc.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *