19 Maggio 2024

Foschi: “Abbiamo lottato per questo punto. Bianco ci ha fatto un complimento definendoci noiosi”

0

Foschi (foto Calcio Lecco 1912)

Il Lecco blocca il Modena ed esce dal “Braglia” con il primo punto del proprio campionato, per la soddisfazione di mister Foschi.

Il tecnico dei blucelesti ha raccontato le sensazioni al termine del match contro i Gialli: “Buona gara dei miei, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di opportunità importanti. Il cambio del portiere poi ci ha condizionato. Nella ripresa, dopo un paio di minuti Di Stefano aveva i cambi e mi è toccato sostituire entrambe le punte, così da non poter cambiare molto a centrocampo. Nel secondo tempo si è evidenziato il fatto che non avessimo gamba, ma finalmente abbiamo capito come affrontare questo campionato: quando non ne hai più, bisogna anche essere antipatici. Quando ci sono i presupposti, bisogna giocare a calcio, ma quando c’è da lottare, bisogna farlo e portare a casa il punto. Anche Bianco ci ha fatto un “complimento”, definendoci noiosi. Conosciamo il Modena, è una squadra importante con individualità importanti in attacco“.

Foschi rimarcando le intenzioni dei lombardi in questa Serie B: “Volevamo dare il via a questo campionato e credo che questo punto ci deve far capire che vogliamo far di tutto per rimanerci. Come prestazioni abbiamo già dimostrato nelle prime due gare, oggi siamo stati anche pratici. Il Modena è abbastanza lento dietro, uscito Novakovich ho inserito Mangni per sfruttare anche il fatto che fossero alti in difesa”.

(fonte foto: Calcio Lecco 1912 – www.calciolecco1912.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *