Carpi, domani al “Cabassi” c’è la Lucchese. Serpini: “Faremo il massimo per festeggiare i 115 anni del club. Concentriamoci sulle prestazioni e i punti arriveranno”
Il Carpi alla ricerca di tre punti per festeggiare al meglio i 115 anni del club.
Alla vigilia della sfida con la Lucchese, in programma domani, domenica 20 Ottobre, al “Cabassi” (calcio d’inizio alle ore 17:30), a parlare è mister Cristian Serpini: “Dobbiamo fare il nostro in un giorno importante per la nostra società, perché il coronamento di questi 115 anni sia il più bello possibile. La sconfitta con la Pianese ci ha fatto fare delle riflessioni, perché quando si fa male e non solo quando si perde, bisogna lavorare, correggere e migliorare. Come abbiamo fatto l’anno scorso, da un certo punto del campionato in poi, dobbiamo concentrarci solo sulle prestazioni: facciamo grandi prestazioni e successivamente saremo in grado di raccogliere i punti. La Lucchese è una squadra che gioca un calcio simile a quello della Pianese, in termini di modulo, per cui, visto che ci siamo scottati domenica scorsa, abbiamo provato dei correttivi e domani capiremo se siamo stati bravi”.
CONVOCATI: OUT MANDELLI E CORTESI – Il club biancorosso, intanto, ha diramato la lista convocati per la sfida con i toscani:
PORTIERI:
- 1 Matteo Sorzi
- 12 Cristian Lorenzi
- 22 Michele Pezzolato
DIFENSORI:
- 2 Nicolò Verza
- 3 Tommaso Cecotti
- 5 Alessandro Calanca
- 6 Davide Zagnoni
- 13 Tommaso Panelli
- 15 Alessandro Zoboletti
- 16 Rodrick Tcheuna
- 19 Matteo Rossini
- 33 Simone Mazzali
CENTROCAMPISTI:
- 8 Niccolò Nardi
- 11 Precious Amayah
- 20 Filippo Puletto
- 21 Marco Forapani
- 30 Nicolò Contiliano
- 90 Matteo Figoli
ATTACCANTI:
- 7 Leonardo Stanzani
- 10 Simone Saporetti
- 17 Marcello Sereni
- 23 Abdoulaye Sall
- 27 Erik Gerbi
Squalificati: nessuno. – Indisponibili: Matteo Cortesi, Andrea Mandelli.
(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello