12 Luglio 2024

Modena Volley, già rinnovati 1.800 abbonamenti per la stagione 2024/25: da oggi parte la vendita libera

0

Modena Volley, oltre 1.800 abbonamenti sottoscritti finora (foto Modena Volley)

Continua la campagna abbonamenti del Modena Volley, numeri importantissimi.

Come comunicato quest’oggi dal club canarino, sono infatti già 1.800 gli abbonamenti rinnovati in vista della stagione 2024/25, dato superiore a quello della scorsa stagione. Da oggi, lunedì 24 Giugno, parte la vendita libera, con tutte le info riportate in una nota ufficiale del Modena Volley:

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024/25, un dato importante, superiore a quello dello scorso anno in cui i rinnovi in prelazione furono 1700. Ancora una volta lo straordinario pubblico di Modena dimostra il legame fortissimo che lega la nostra squadra ai nostri tifosi.

Da oggi, lunedì 24 giugno, parte dunque la vendita libera che andrà fino alla prima gara di campionato in casa, dedicata a tutti coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Le novità di quest’anno.

Promo famiglia

In base al settore scelto, uno dei due genitori paga il prezzo intero ed il secondo ha diritto ad uno sconto del 5%. Per quanto riguarda i figli, ognuno di loro ha diritto ad uno sconto del 15% sul prezzo della tariffa di appartenenza. Questa promozione vale sia per i rinnovi che per i nuovi abbonamenti e non è obbligatorio che tutti i membri del nucleo familiare sottoscrivano l’abbonamento nello stesso settore. Sarà possibile effettuare questo abbonamento solo presso il PalaPanini, previa presentazione dell’autocertificazione dello stato di famiglia che si potrà trovare sul sito online di Modena Volley. Promozione valida per tutti i settori, tranne centralissimi e tribunissima.

Merchandising

All’abbonato saranno consegnati due coupon con altrettante promozioni: 30 euro di sconto sull’acquisto della t-shirt gara e 10 euro di sconto sulla t-shirt tifoso gialla. I coupon verranno consegnati insieme alla tessera abbonamento a Settembre e potranno essere usati entro il 31 ottobre 2024 presso lo store del PalaPanini.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti: online sul sito vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale, presso l’atrio del PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Gli uffici del PalaPanini rimarranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 16 agosto, pertanto la sottoscrizione di nuovi abbonamenti non sarà effettuata presso la nostra sede. Rimarrà comunque possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti online sul sito vivaticket.it o presso tutti i punti vendita Vivaticket”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *