12 Luglio 2024

Calcio, amicizia e divertimento: il Sassuolo For Special e la partecipazione al torneo “ViviAmo lo Sport”

0

I ragazzi del Sassuolo FS impegnati nel torneo "ViviAmo lo Sport" (foto US Sassuolo)

Il Sassuolo For Special impegnato nella 2^edizione del torneo “ViviAmo lo Sport”.

Come raccontato dal sito ufficiale del club neroverde, i ragazzi del Sassuolo FS hanno partecipato alla seconda edizione del torneo disputato in quel di Albano Laziale. Tre giornate di calcio con la partecipazione di 17 squadre provenienti da tutta Italia, oltre 500 persone coinvolte nell’evento tra atleti e staff.

Un programma che ha mixato in modo eccellente sport, amicizia e divertimento: oltre alle sfide sui campi i ragazzi hanno vissuto bellissimi momenti di socializzazione con tuffi in piscina e balli scatenati, creando relazioni che hanno da subito generato scambi di foto e nuove amicizie.

I ragazzi di mister Zavaroni hanno giocato con le squadre del Fermana Soccer Dream e del Castel Fidardo dalle Marche, I Giganti dal Lazio, lo Speedy Sport dalla Sardegna e infine il Moncalieri Calcio dal Piemonte. Portano a casa il trofeo del loro girone e per Matteo Covizzi quello di miglior portiere del torneo. Ma più dei trofei, il vero valore è l’esperienza di vivere uno sport che può generare, con eventi come questo, grande ricchezza per tutti.

(fonte foto: U.S. Sassuolo Calcio – www.sassuolocalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *