12 Luglio 2024

Modena, tutte le info per il rinnovo della Modena Card

0

Modena, tutte le info per il rinnovo della Modena Card (foto Modena FC)

Modena, arrivano le info per il rinnovo della Modena Card.

Il club canarino ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, le notizie utili relative alla tessera necessaria per la sottoscrizione dell’abbonamento e le trasferte:

Il Modena F.C. ricorda a tutti i tifosi che per la sottoscrizione dell’abbonamento 2024-25 sarà necessario essere in possesso di Modena Card. Il titolo d’accesso verrà infatti caricato su quest’ultima, indispensabile per accedere allo stadio ed aprire il tornello.

RINNOVO. Tutte le tessere con scadenza 07-2024 o 08-2024 possono essere utilizzate per caricare l’abbonamento 2024-25 e, per accedere allo stadio per tutte le partite casalinghe della prossima stagione. Tuttavia, dopo la scadenza (31/07/2024 o 31/08/2024), queste tessere non saranno valide per le trasferte. In questo caso, sarà necessario richiedere una nuova tessera sostitutiva e utilizzare una card in corso di validità per seguire il Modena fuori casa. La sostituzione della tessera non comporta la perdita del diritto di prelazione né del “vecchio” posto e può essere richiesta anche durante la stagione.

Tutte le informazioni sulla Modena Card sono disponibili a questo link: https://modenacalcio.com/modena-card/“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *