25 Giugno 2024

Modena, il pres.Rivetti conferma Bisoli: “Sarà il nostro allenatore per la prossima stagione”. Il d.s. Catellani: “Il mister è un porto sicuro per noi, mai avuti dubbi sulla conferma”

1

Pierpaolo Bisoli sarà il tecnico del Modena nella stagione 2024/25 (foto Modena FC)

Pierpaolo Bisoli sarà l’allenatore del Modena anche nella stagione 2024/25.

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo d.s. gialloblu Catellani, tenutasi nel primo pomeriggio odierno, è stato il presidente Carlo Rivetti a confermare il tecnico originario di Porretta Terme: “D’accordo con il direttore sportivo, abbiamo deciso di confermare mister Bisoli come allenatore per la prossima stagione”.

Il direttore sportivo Andrea Catellani aggiunge: “Quando si è parlato della possibilità di riconfermare Bisoli, la società mi ha dato modo di valutare quale potesse essere la guida tecnica della squadra, ed al momento il mister rappresenta quel porto sicuro di cui tutte le persone in questa società hanno bisogno in questo momento. Non ci sono mai stati dubbi, sono usciti diversi nomi sui giornali, ma non ci sono state altre possibilità che confermare mister Bisoli. Siamo entrambi emiliani, ci capiamo, ed ovviamente ci siamo già confrontati: poi è chiaro che se ho Bisoli come tecnico devo prendere determinati calciatori, altrimenti non sto facendo bene il mio lavoro. L’obiettivo è ricreare quella magia, quella coesione dell’ambiente che possa riportare l’entusiasmo importante per una piazza come Modena”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Modena, il pres.Rivetti conferma Bisoli: “Sarà il nostro allenatore per la prossima stagione”. Il d.s. Catellani: “Il mister è un porto sicuro per noi, mai avuti dubbi sulla conferma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *