12 Luglio 2024

Let it B, ultima puntata stagionale live all’Arena – Spazio Culturale: tutte le info per partecipare alla trasmissione

0

Let it B, diretta live domenica 19 Maggio all'Arena - Spazio Culturale (foto Arena Modena)

Let it B, la trasmissione domenicale di TRC Modena dedicata al Modena ed alla Serie B, chiude la stagione con una diretta dal vivo, insieme a tifosi e spettatori che hanno interagito nel corso delle puntate.

Il programma condotto da Alessandro Iori, andrà dunque in onda domenica 19 Maggio, a partire dalle 21:30, in diretta presso Arena – Spazio Culturale, nell’ex cinema di viale Tassoni, 8, e c’è ancora la possibilità di prenotare il proprio posto per assistere dal vivo ed intervenire in trasmissione, come riportato su modenaindiretta.it:

La trasmissione di TRC “Let it B” chiude la stagione con una diretta live domenica 19 maggio, alle 21.30, fino alle 23.00, nel nuovo “Arena – Spazio Culturale”. Let It B è il programma sportivo della domenica sera di TRC. Condotto da Alessandro Iori, va in onda in ogni weekend di campionato per analizzare le partite del Modena e gli altri spunti del campionato di Serie B. In ogni puntata, spazio a commenti, interviste, rubriche e a tutti i gol dagli altri campi. Ma il cuore della trasmissione sono i messaggi da casa, via sms e WhatsApp: un’interazione diretta col pubblico che da sempre caratterizza Let It B. Proprio per questo la stagione di Let It B si chiude con una diretta live da Arena – Spazio Culturale, l’ex-cinema di viale Tassoni 8, col pubblico in sala: dopo aver raccolto per tutta la stagione i messaggi dei tifosi, nell’ultima puntata ascolteremo i loro pareri e le loro impressioni in diretta.

Prenotate il vostro posto inviando una mail a: info@arenamodena.it“.

(fonte foto: Arena Spazio Culturale – www.arenamodena.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *