19 Maggio 2024

Troppa Roma per il Sassuolo Primavera: neroverdi battuti 4-0 in trasferta

0

Sassuolo Primavera, pesante KO a Roma (foto US Sassuolo)

Poker di reti e seconda sconfitta di fila per il Sassuolo Primavera. Al “Tre Fontane” di Roma, i ragazzi di mister Emiliano Bigica vengono sconfitti per 4-0 dalla Roma padrona di casa: decidono la doppietta di Pagano ed i gol di Keramitis e Pisilli.

La cronaca del match è riportata dai canali ufficiali del Sassuolo.

Pronti via e i giallorossi passano: al 3’ cross dalla sinistra e colpo di testa di Keramitis per l’1-0 giallorosso. La reazione dei neroverdi è buona, al 10’ ci prova Cinquegrano di testa su angolo di Bruno, palla fuori e al 14’ botta al volo in area di Russo rimpallata dalla difesa. Ma al 17’ la Roma raddoppia: dalla sinistra Oliveras serve a centro area Pisilli che insacca senza difficoltà. Al 31’ arriva il 3-0 per i padroni di casa ad opera di Pagano, l’assist è di Cherubini, per il Sassuolo si fa davvero dura. Squadre al riposo con la Roma in vantaggio 3-0.

Il Sassuolo parte bene nel secondo tempo e prova a riaprire il match. Ci va vicinissimo al 51’ con Knezovic, bel mancino a giro dal limite dell’area che esce di poco alla destra di Marin. Al 71’ Pagano azzecca un esterno destro a giro che manda la palla ad infilarsi all’incrocio dei pali, nulla da fare per Theiner. I neroverdi cercano almeno un gol e lo meriterebbero. Al 77’ sembra fatta per Kevin Bruno che servito da Lopes si libera bene in area e spara a colpo sicuro, miracolo di Marin che mantiene la sua porta imbattuta. Nel prossimo turno il Sassuolo è atteso dal derby contro il Bologna, si gioca allo Stadio Ricci sabato 27 aprile alle ore 15.

TABELLINO

ROMA: Marin, Golic, Cherubini, Pisilli (73’ Graziani), Pagano, Keramitis (77’ Chesti), Oliveras Codina (73’ Ienco), Mannini, Marazzotti, Alessio (77’ Misitano), Romano (73’ Vetkal). A disp.: Razumejevs, D’Alessio, Ivkovic, Mlakar, Nardin, Levak. All.: Guidi.

SASSUOLO: Theiner, Cinquegrano, Loeffen, Russo, Knezovic (70’ Vedovati), Lopes (81’ Kumi), Bruno, Neophytou (46’ Parlato), Falasca, Ravaioli (46’ Pigati), Corradini (87’ Beconcini). A disp.: Scacchetti, Di Bitonto, Baldari, Rovatti, Minta, Cardascio. All.: Bigica.

Arbitro: Sig. Di Reda di Molfetta.

Assistenti Arbitrali: Sig. Porcheddu di Oristano e Sig. De Vito di Napoli.

MARCATORI: 3’ Keramitis (R), 17’ Pisilli (R), 31’ e 71’ Pagano (R).

AMMONITI: Ravaioli, Neophytou, Lopes (S).

(fonte foto: U.S. Sassuolo – www.sassuolocalcio.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *