12 Luglio 2024

Modena Volley, domani sfida esterna a Piacenza. Parla Stankovic: “Vogliamo essere tra le prime quattro del girone. Futuro? Accordo verbale con il club”

0

Le parole di Dragan Stankovic alla vigilia (foto Modena Volley)

“Ci attendono due partite esterne molto difficili, ma ci crediamo: l’obiettivo è essere tra le prime quattro del girone”.

Nel pomeriggio, alla vigilia della sfida esterna sul campo della Gas Sales Piacenza (si gioca domani, 10 Aprile, alle 20), ha parlato il centrale della Valsa Group Modena Dragan Stankovic, che ha analizzato il momento dei canarini, anticipando anche qualcosa sul proprio futuro personale: “Ora siamo attesi da due partite fuori casa molto difficili, la squadra ci crede e attualmente l’obiettivo principale è quello di essere tra le prime quattro del girone. Noi ci proveremo e come sempre daremo il massimo, poi vedremo cosa succederà. Cosa è mancato nel match contro Cisterna? Forse c’è stato un blocco mentale in alcune situazioni, ma allo stesso tempo forse un po’ di stanchezza considerando le partite ravvicinate giocate al torneo di Dubai. Ciò che conta però è aver vinto e aver tirato fuori tutto, adesso pensiamo a Piacenza. La mia battuta? Ci sono giocatori che tirano molto più forte di me e che hanno più possibilità di fare ace, quindi ho sempre cercato di essere colui che la metteva in campo e che lasciava il rischio agli altri. Quest’anno, soprattutto nell’ultima parte della stagione, mi sento in grado di dare il mio contributo e di conseguenza ci provo sempre. Futuro? Con la società abbiamo trovato un accordo verbale, ci incontreremo prossimamente per arrivare a quello definitivo. E’ presto per parlare della squadra del futuro, l’importante è creare un’identità di gruppo e lavorare bene facendo passo dopo passo”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *