Il Carpi sfida la Vis Pesaro, Serpini: “Cerchiamo sensazioni positive anche in trasferta. La Vis? Squadra a trazione anteriore, servirà coraggio”
Il Carpi si appresta alla sfida esterna con la Vis Pesaro.
Alla vigilia del match in programma questa sera, venerdì 25 Ottobre, alle 20:30, ha parlato il tecnico dei biancorossi, Cristian Serpini: “Mi aspetto una partita importante, abbiamo bisogno di continuità, di trovare anche in trasferta le sensazioni che abbiamo in casa, quindi mi aspetto una partita coraggiosa. La Vis Pesaro è una squadra a trazione anteriore, con tanti giocatori offensivi e che cerca di proporsi in avanti in modo importante, mettendo in difficoltà gli avversari: noi dobbiamo controbattere giocando con coraggio ed essendo aggressivi”.
Sulla situazione infortuni, Serpini dice: “Abbiamo tre indisponibili: Cortesi, Mandelli e Rossini, che con la Lucchese è stato sostituito non per scelta, ma perché mi ha chiesto il cambio per un problemino, che dovrebbe essere però risolvibile in breve. Gli altri stanno bene e sono a disposizione, ho cercato di scegliere i giocatori giusti per una partita che sarà tosta”.
Di seguito la lista convocati diramata dal tecnico e resa nota dal club biancorosso sui canali ufficiali:
Portieri: 1 Matteo Sorzi, 12 Cristian Lorenzi, 22 Michele Pezzolato;
Difensori: 2 Nicolò Verza, 3 Tommaso Cecotti, 5 Alessandro Calanca, 6 Davide Zagnoni, 13 Tommaso Panelli, 15 Alessandro Zoboletti, 16 Rodrick Tcheuna, 33 Simone Mazzali;
Centrocampisti: 8 Niccolò Nardi, 11 Precious Amayah, 20 Filippo Puletto, 21 Marco Forapani, 30 Nicolò Contiliano, 90 Matteo Figoli;
Attaccanti: 7 Leonardo Stanzani, 10 Simone Saporetti, 17 Marcello Sereni, 23 Abdoulaye Sall, 27 Erik Gerbi.
(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello